Bambini I Famiglia I

Fun & Action – divertimento per tutta la famiglia

Benvenuti bambini
Usando un linguaggio puramente scientifico si direbbe: i bambini dediti ad attività sportive rappresentano il gruppo target del Brennseehof e del nostro partner, la scuola professionale di sport Krainer. Ma preferiamo dire semplicemente che da noi tutti i bambini sono i benvenuti. Essere un hotel per bambini è per noi una questione di stile di vita personale e di comprensione verso le famiglie. Chiunque conosca la nostra Anna, il nostro Erland, il nostro piccolo Thomas e il loro nonno Thomas Palle sa benissimo di cosa stiamo parlando. Tutte le nostre strutture e le nostre offerte sono fondamentalmente adatte per tutti, da 0 a 99 anni - l‘unica eccezione è la cantina dei vini.



Per i bambini c‘è qualcosa di speciale
TQueste variopinte pagine per bambini forniscono tutte le informazioni necessarie.

Chi non si esercita a posizionare correttamente la vela nel vento, oppure non prova a fare passare la palla dall‘altra parte della rete, trova comunque e sempre una calorosa accoglienza dalle assistenti del Mini Club.

Equitazione
Le scuderie Brunner, una fattoria nel centro di Feld am See, comodamente raggiungibili a piedi o in bicicletta, sono nostro partner per gli sport equestri.

Lezione di equitazione - a partire da 5 anni
50 min. Euro 12,-
1 unità con la lunga
25 min. Euro 12,-







Bambini I Famiglia I

• Famiglia Palle • 9544 Feld am See • Carinzia • Austria •
• Tel. ++43 (0)4246/2495 • Fax ++43 (0)4246/2495-85 •
hotel@brennseehof.comwww.brennseehof.com