|
Bicicletta & Mountainbike
Le aree intorno al Brennseehof & alla Alte Post sono tra le più grandi e più amate località dell‘Austria per la pratica della mountainbike. Vi offriamo una rete di sentieri segnati con una lunghezza totale di 1.000 km. Potete scegliere tra 36 percorsi di diversi gradi di difficoltà e descritti nei dettagli.

Siamo inoltre membri dei „Bike-Specialist“ della Regione Nockberge e dei „Bikehotels Austria“. Per quanto concerne attrezzatura, esperienza e prestazioni siamo una struttura a “4 pignoni” con 5 percorsi guidati a livello professionale in 2 gruppi formati in base al livello di preparazione.

Lezione di prova gratuita per principianti e Freeride-Biketour gratuito (mezza giornata) per avanzati e biker ambiziosi. Con allenamenti nella tecnica di marcia.

|
|

Pacchetto bici del Brennseehof:
3 percorsi guidati, consulenza sui percorsi, incl. bici, casco, servizio di trasporto, cartine per bici con 43 percorsi selezionati, inserimento in gruppi formati in base al livello di preparazione e molti extra a Euro 80,- per persona.
Offerte:
Addestramento tecnico con breve tour pincl. bicicletta, guida e casco Euro 19,- a persona.
Tour mezza giornata ca. 3 ore, Euro 29,- a persona.
Tour intera giornata ca. 4-5 ore, Euro 39,- a persona.
Trasporto in cabinovia Euro 10,- a persona.
Noleggio di mountainbike speciali Euro 12,- (vedi programma settimanale bicicletta)
Andare in bicicletta in famiglia: UNA famiglia, UNA guida, UN‘avventura nella natura Euro 19,-a persona.
Cartina bici
per ca. 30 percorsi Euro 8,-
Ci siamo preoccupati anche di coloro che preferiscono pedalare in pianura. Il nostro parco biciclette da noleggio è perfettamente assortito e curato al meglio. Noleggio di mountainbike per principianti direttamente in hotel.
1/2 giornata Euro 5,-/giornata intera Euro 8,-
I nostri ospiti possono usufruire gratuitamente di biciclette per adulti e bambini (su richiesta). Sfruttate l‘accattivante e vantaggiosa offerta bici contenuta nel Buono Allenamento e Benessere.
|
|
Offerta bici per soggiorni brevi
Con 2 percorsi guidati di mezza giornata; validità 24. 5 - 21. 6 e 6. 9 - 2. 11 (Do- Gi 4 giorni oppure Gi - Do 3 giorni) per 3 giorni in camera doppia a partire da Euro 275,-, per 4 giorni a partire da Euro 330,-
Un giro intorno ai nostri laghi
In occasione di una vacanza trascorsa al Brennseehof non si può fare a meno di pianificare un giro intorno al Brennsee e una scappata al vicino Afritzer See. Si tratta sempre di una gita che vale la pena fare, sia come riscaldamento in vista di un ripido percorso in mountainbike o come intermezzo tra un‘ora di tennis e una bella coppa di gelato sulla terrazza dell‘hotel. Nei laghi della valle vige il divieto per le barche a motore. Si tratta di una benedizione per la fauna e la flora, trasforma in vero piacere un pisolino sulla sdraio della spiaggia e garantisce a tutti i velisti e surfisti, rematori e nuotatori la relativa tranquillità e sicurezza.

Grande deposito chiudibile per custodire le biciclette con sevizio riparazioni. In tutti gli edifici sono disponibili biciclette per grandi e piccini.
|