Benvenuti in vacanza

341-0606-HR_brennseehof©gert_perauer

In montagna e al lago

Il nostro resort per le famiglie e gli amanti dello sport sorge a un'altitudine di 739 metri sul livello del mare, nell'idilliaca località di Feld am See nel cuore dei Nockberge carinziani. D'estate potrete fare tante splendide escursioni a piedi o in bici. In inverno, le vicine località sciistiche e le piste di pattinaggio su ghiaccio sono autentiche attrazioni del Brennseehof

_bsh-map

Acqua calda e ghiaccio bollente

Giocare a tennis, andare in bici, fare escursioni. E magari godersi un bel tuffo nel lago tra una cosa e l'altra. In piena estate, il nostro lago Brennsee raggiunge i 25 °C e invita a praticare la vela, il surf e il kayak. Mentre nelle fredde giornate invernali, con la sua spessa coltre di ghiaccio, è il paradiso dei pattinatori e danzatori su ghiaccio, nonché di chi ama giocare a hockey.

49-web_AktivSportDorf_FeldamSee_Region_BadKleinkirchheim©gert_perauer
1917-Brennsee-Eislaufen-BRM-Mathias-Praegant_bearbeitet_kleiner

Suggerimenti utili per raggiungere Feld am See

In macchina
Da nord, prendere l'autostrada da Monaco di Baviera a Salisburgo, quindi proseguire in direzione di Villach sulla A10, anche nota come "Tauernautobahn", fino all'uscita Spittal Nord/Millstättersee (attenzione, l'uscita è a SINISTRA). Da qui si prosegue sulla statale in direzione di Radenthein lungo il lago di Millstatt, attraverso Radenthein e poi in direzione di Villach (alla rotatoria proseguire dritto).

Altre varianti possono essere interessanti per chi desidera scoprire i dintorni: ad es. Felbertauernstraße, Großglockner Hochalpenstraße, il treno navetta con trasporto auto da Bad Gastein oppure il passo Tauernpass e la Katschbergstraße.

Da sud procedere sulla A10-Tauernautobahn fino all'uscita Villach/Ossiachersee. Quindi, proseguire sulla statale in direzione di Ossiach/Feldkirchen fino alla diramazione Treffen/Radenthein, Afritzersee e Feld am See.

Con il treno
Le stazioni di Spittal/Millstättersee e Villach distano entrambe circa 25 km dall'hotel. Se lo desidera, comunicandoci il suo orario di arrivo il nostro staff verrà a prenderla direttamente alla stazione e la porterà fino alla sua sistemazione. Questo servizio è a pagamento (€ 40 a famiglia/tratta).

Con l'aereo
Può raggiungere la nostra struttura anche con l'aereo. Grazie a dei buoni collegamenti aerei e a prezzi convenienti potrà raggiungerci in modo semplice e rapido. Troverà voli diretti da numerose metropoli europee, come ad es. Vienna, Londra o anche Colonia.

Gli aeroporti più vicino sonoKlagenfurt (60 km - € 80/tratta) e Lubiana (140 km - € 180/tratta).